Logo Pradel Dolomites Chalet
Pradel Dolomites logo

Condizioni generali

Il prezzo si intende per due persone al giorno, senza colazione. Anche le ulteriori indicazioni di prezzo per ospiti supplementari si intendono al giorno e senza colazione.

In caso di soggiorni di breve durata (meno di una settimana = 7 notti) sarà applicato un sovrapprezzo del 10%.

 I bambini fino a 2,99 anni pagano 25,00 euro al giorno, i bambini da 3 a 6,99 anni pagano 35,00 euro al giorno, i bambini da 7 a 13,99 anni pagano 45,00 euro al giorno e i ragazzi da 14 a 17,99 anni pagano 60,00 euro al giorno.

Ai prezzi indicati va aggiunta la somma di 2,10 euro dell’imposta di soggiorno, a notte a persona (a partire dai 14 anni) da versare sul posto.

Gli appartamenti saranno a vostra disposizione dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare gli chalet entro le ore 10.00.

Nella nostra struttura sono ammessi animali domestici solo negli Chalet Puez e Odles. Tariffa giornaliera: 30,00 euro. Vi ringraziamo per la comprensione.


Giorni di arrivo e partenza
Potete scegliere liberamente la durata del vostro soggiorno. Durante l’Avvento, il carnevale e il periodo delle ferie estive sarà data precedenza alle prenotazioni settimanali.

Pagamento
Al momento della conferma della prenotazione vi preghiamo di versare entro i successivi sette giorni un acconto del 30%. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito. Se l’acconto non dovesse essere versato entro i suddetti termini, ci riserviamo il diritto di annullare tacitamente la prenotazione. Il pagamento della fattura può essere effettuato in contanti (solo euro, per un massimo di 2.999,99 euro), con bancomat/carta EC o carta di credito.

Condizioni di annullamento
In caso di annullamento fino a 30 giorni prima della data di arrivo concordata non saranno conteggiate spese di annullamento. L’acconto versato sarà interamente restituito. In caso di annullamenti tra i 29 e i 14 giorni prima della data di arrivo concordata sarà addebitata una penale per l’annullamento pari al 50% dell’importo totale. In caso di annullamento a meno di 14 giorni dalla data di arrivo concordata oppure di mancato arrivo e fruizione del soggiorno, sarà addebitata una penale di annullamento pari al 100% dell’importo totale. Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione a copertura dell’annullamento del viaggio.